Social King, il primo web talent show dedicato al mondo dei social network, è tornato con la seconda edizione. Social King 2.0, infatti, andrà in onda, dal 23 ottobre, alle ore 9:20 su Rai 2 e va in onda in striscia quotidiana alle 18:25 su Rai Gulp, già dal 17 ottobre. Il conduttore di questa edizione sarà il giovane cantante reduce da X Factor, Ruggero Pasquarelli.
Tra le novità di questa edizione, c’è il nuovo contest. In Social King 2.0, infatti, ci saranno una serie di sfide tra i componenti del cast e gli sfidanti che si sono candidati sul web e sarà il pubblico, sempre attraverso la rete, a decidere il vincitore. Le sfide verteranno su ballo, canto, recitazione e molto altro.
La seconda novità è il Mobile Check-In: attraverso un’applicazione, ChecKing, gli spettatori potranno interagire con la trasmissione attraverso il loro Smartphone e inviare la loro preferenza inquadrando semplicemente un codice QR.
Anche lo Studio 6 di Torino riserverà alcune novità: i Widget. Le lettere e i numero dell’acronimo SK2.0 diventeranno, infatti, veri e propri elementi scenografici dove, all’interno, risiederanno i quattro WebTalent del cast.
La scenografia e le luci, inoltre, trasformeranno lo studio in un vero e proprio desktop.
Social King 2.0 è prodotto da Rai Ragazzi presso il Centro di Produzione TV di Torino.
Appuntamento con Social King 2.0, quindi, al 23 ottobre alle ore 9:20 su Rai 2 e, con la striscia quotidiana, alle 18:25 su Rai Gulp.
sei grande miki
miki non e mai stato sfidato xk e bravissimo.