Home » Sanremo 2013: scaletta seconda serata

Sanremo 2013: scaletta seconda serata

 Pronti per la seconda serata del Festival? No? E noi vi annunciamo lo stesso la scaletta di questa sera. Partiamo dai canti in gara e i relativi presenters: a iniziare le danze i Modà in compagnia della coppia Max Biaggi ed Eleonora Pedron, poi Malika Ayane con Neri Marcorè, Simone Cristicchi con Jessica Rossi, Almamegretta con Filippa Lagerback, Max Gazzè con il trio azzurro di fioretto Elisa Di Francisca, Arianna Arrigo e Ilaria Salvatori, Annalisa Scarrone con Carlo Cracco ed Elio e le storie tese con Roberto Giacobbo.

Ricco il parterre degli ospiti: Bar Rafeli si diletterà a suonare la batteria (la sua apparizione sarà a metà strada tra l’ospitata e la “vallettata”), Beppe Fiorello farà promozione alla fiction Volare, Asaf Avidan canterà One day (in versione acustica), Neri Marcorè avrà il compito di fare battute e sketch come fatto la prima sera da Maurizio Crozza (si spera senza contestazioni), i Ricchi e poveri si esibiranno con alcuni dei loro più grandi successi. E infine Carla Bruni. L’ex premiere dame sussurrerà canterà il primo singolo dal suo nuovo album Little French Song.

Non dimentichiamoci dei giovani. Questa sera Il Cile, Renzo Rubino, Blastema e Irene Ghiotto presenteranno i loro brani (gli altri quattro li ascolteremo domani giovedì 14 febbraio). Di seguito big e giovani in ordine di apparizione:

Big

Modà – Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse non morire
Malika Ayane – Niente e E se poi
Simone Cristicchi – Mi manchi e La prima volta
Almamegretta – Mamma non lo sa e Onda che vai
Max Gazzè – Sotto casa e I tuoi maledettissimi impegni
Annalisa Scarrone – Non so ballare e Scintille
Elio e le Storie Tese – Dannati forever e La canzone mononota

Giovani

Il Cile – Le parole non servono più
Renzo Rubino – Il postino (amami uomo)
Blastema – Dietro l’intima ragione
Irene Ghiotto – Baciami

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento