Oltre a Penelope Cruz, anche Paul McCartney potrebbe avere degli impegni tutti italiani a Febbraio. Secondo alcune indicrezioni, l’ex leader dei Beatels – già salito sul palco dell’Ariston nel 1988 – potrebbe essere uno degli ospiti internazionali della prossima edizione del Festival di Sanremo 2013, condotta da Fabio Fazio.
Intanto continua il totocast per la categoria Big della gara. Tra i candidati circolano i nomi di Luisa Corna (ha proposto alla commissione due brani scritti da Tony Hadley), Mario Biondi (per la prima volta in gara nella categoria Big), Max Gazzè (già contattato da Fazio, ci sta pensando), Anna Oxa (ha presentato un brano scritto da una giovane cantautrice italiana, con la quale duetterebbe) e Annalisa Minetti che ha proposto un brano scritto da Enrico Ruggieri.
Potrebbero tornare sul palco dell’Ariston anche il baby Alessandro Casillo (vincitore della categoria Giovani lo scorso anno), i Sonohra, i Modà e Luca Barbarossa, che si aggiungono alla lunga lista presentata pochi giorni fa.
Chi la spunterà alla fine?