Ieri la conferma ufficiale, tramite Facebook, da parte del diretto interessato, Gianni Morandi. Oggi le indiscrezioni su chi affiancherà il 67enne cantante alla conduzione del Festival di Sanremo 2012. Il quotidiano Libero rivela che si starebbe pensando a cinque diverse donne che salirebbero sul palco dell’Ariston nelle cinque serate previste. Il tutto per sopperire alla mancanza di Antonella Clerici, la quale avrebbe rifiutato la proposta. Dopo il salto i cinque nomi riportati sul quotidiano.
La nuotatrice Federica Pellegrini, l’attrice e moglie dello scomparso Pietro Taricone Kasia Smutniak, l’attrice Ambra Angiolini, la comica Geppi Cucciari e, ciliegina sulla torta, Maria De Filippi (o Michelle Hunziker).
E non sarebbe finita qui. Morandi avrebbe in mente anche la spalla comica: non più Luca e Paolo, ma Checco Zalone. L’unico dubbio è legato però alla eccessiva volgarità del comico pugliese che potrebbe cozzare con il pubblico tradizionalista di Raiuno.
Si aspettano conferme o smentite.
Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.