Rischiatutto arriva su Rai 3? Ancora non se ne sa nulla, ma in realtà secondo il regista, Duccio Forzano, dovrebbe arrivare a febbraio dopo Sanremo. Alla guida del remake Fabio Fazio, ma ancora è tutto in fieri.
All’Ansa Duccio Forzano ha parlato di un possibile ritorno a febbraio, il giovedì o il venerdì. Durante una delle ultime interviste a Che Tempo che Fa, Nino Frassica ha chiesto delucidazioni a Fabio Fazio sulla data d’inizio del programma, domanda alla quale Fabio Fazio ha preferito non rispondere. Intanto su Rai Pubblicità la data di partenza è quella del 18 febbraio.
Le dieci puntate saranno trasmesse in prima serata con Fabio Fazio e Duccio Forzano e una “Sabina“, non più la Ciuffini, ma una ragazza chiamata Sabina. Senza dubbio per Forzano, Fazio è l’uomo per rilanciare lo storico quiz presentato da Mike Bongiorno:
La cosa importante è Fabio Fazio, persona che stimo non solo perché ci lavoro con grande soddisfazione da qualche anno ma perché può essere solo lui l’erede di Mike, e l’uomo capace di far rinascere l’idea del quiz in tv. Lui ha le idee chiare su come si deve portare a casa questo nuovo Rischiatutto. La fatica infatti è quella di entrare nel mood. Il fatto è che il Rischiatutto di Fazio deve essere insieme un programma che si rinnova, ma anche un programma dal gusto vintage. Cerchiamo di essere moderni senza darlo a vedere.