Lo abbiamo visto da Nicola Porro (Virus, su Rai 2) in una lunga intervista, piena di commozione e momenti difficili. Adesso – Piero Marrazzo – torna a parlare della sua vita sulle pagine di Vanity Fair. Ovviamente non mancano i riferimenti al suo nuovo programma (Razza Umana), al suo passato con le trans e la cocaina e al suo nuovo amore.
La notizia principale è il ritorno in tv di Piero Marrazzo. Dal 13 novembre parte Razza Umana, il nuovo programma dell’ex governatore del Lazio. Quando si parla di lui, però, non si può non ricordare l’inchiesta di cui è stato protagonista solo qualche anno fa:
Con un mese di monastero ho dimostrato che non avevo alcuna dipendenza. Poi con due anni di analisi. sono partito da una domanda: ‘Perché, da eterosessuale, con il successo e una famiglia felice, sono finito lì?”. La risposta è intima, e non ce n’è una sola. Pensavo che il problema fosse il rapporto con mio padre
Poi Marrazzo presenta la sua nuova fidanzata, Patrizia Mancini, 41 anni, coreografa ed ex ballerina televisiva:
Sono rimasto stupito. Non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: ‘Mo’ ricominciamo: Marrazzo, lo scandalo, i trans, la cocaina”. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte
Le malelingue, però, credono che questa storia sia solo una copertura. Si riuscirà a mettere definitivamente una pietra sopra al suo passato?