Ci sono novità nella programmazione futura della rete ammiraglia Rai. Scopriamole insieme.
Raiuno parte prima. La LuxVide, società di produzione di Don Matteo, ha annunciato che, visti gli ottimi risultati in termini d’ascolto della serie, verrà girata anche l’ottava stagione della fiction interpretata da Terence Hill. La notizia è stata data da Matilde e Luca Bernabei ad Avvenire.
Raiuno parte seconda. Ufficializzato i cast della nuova edizione de I Raccomandati, che andrà in onda a gennaio: nel varietà presentato nuovamente da Pupo ci saranno Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini e la giovane conduttrice Georgia Luzi.
Raiuno parte terza. Durante le vacanze natalizie, in seconda serata sarà trasmesso un nuovo programma comico, intitolato Check-in, con Beppe Braida al timone, affiancato da Nena Ristic, Francesca Lodo e Andrea Santonastaso. La regia dello show, per ora in due puntate, è affidata a Giancarlo Nicotra (fonte Diva e Donna).
Raiuno parte quarta. Niente spettacolo per Enrico Montesano: la trattativa fra l’attore e il direttore Mauro Mazza è saltata, quindi la serata, inizialmente prevista per novembre, non ci sarà.
Raiuno parte quinta. Pino Insegno, che già vi avevamo annunciato rientrante in casa Rai, condurrà un varietà vecchio stile tra sogno, magia e grandi ospiti, che occuperà due prime serate (fonte Il giornale).
sono contanta che continuerà don matteo, un’iniezione di bontà
Braida porterà con se’ comici a basso costo…..e di basso livello,
d’altronde un comico lo aveva definito (facendo finta di scherzare)
uno che è ridicolo come presentatore e che non ha mai fatto ridere come comico!