Tante novità in casa Rai, alcune clamorose, vengono raccontate da Paolo Conti de Il Corriere della sera.
Palinsesti rubati. Nella notte tra sabato e domenica qualcuno è entrato negli uffici di Angelo Teodoli, direttore dei palinsesti e ha rubato le tre copie esistenti dei palinsesti primaverili RAI, che verranno discussi e approvati giovedì.
Palinsesti primaverili. Le novità dovrebbero essere: Bruno Vespa in prima serata su Raiuno il mercoledì, appena si sarà concluso il programma sull’Unità d’Italia condotto dal 16 marzo insieme a Pippo Baudo; Lucia Annunziata alla guida di un programma di Raitre dedicato ai poteri; spazio in seconda serata su Raidue e Raitre alle trasmissioni dedicate all’Unità d’Italia firmate da Giovanni Minoli e probabile conseguente riduzione di Parla con me a quattro puntate settimanali.
Michele Santoro. Il direttore generale della Rai chiederà al conduttore di Annozero di fornire la scaletta del programma il mercoledì e non più il giovedì poco prima della messa in onda. Se si arrivasse allo scontro potrebbe esserci la sospensione della trasmissione (sono solo voci).
CdA Rai. Giovedì il consiglio di amministrazione dovrebbe affrontare il caso Minzolini. Tutto dipenderà dal presidente Paolo Garimberti.