Home » Quelli Che, ultima puntata: ospiti Emma, Giannini e Sangiorgi

Quelli Che, ultima puntata: ospiti Emma, Giannini e Sangiorgi

Ultimo appuntamento con Quelli Che, oggi su Rai 2 a partire dalle 13:45. Secondo diverse indiscrezioni, questa dovrebbe essere l’ultima stagione che vede al timone Victoria Cabello, che quindi proverà a chiudere con il botto, dopo 2 stagione ricche di successo di pubblico e di critica. Oggi nello studio di Victoria vedremo Emma Marrone come ospite musicale, alle quale seguirà anche Giuliano Sangiorgi. Lunga intervista anche per Giancarlo Giannini.

In particolare, Emma Marrone porterà sul palco di Rai 2 il suo ultimo singolo “Amami”, tratto dal discusso album “Schiena” (ricorderete certamente le varie accuse di plagio mosse da gran parte del Web). A seguire In esclusiva un’inedita rivisitazione di Giuliano Sangiorgi con gli Gnu Quartet del brano “Una storia semplice”, ultimo singolo estratto dall’omonimo album dei Negramaro.

Giancarlo Giannini, invece,  racconterà il suo ritorno dietro la macchina da presa nel film “Ti ho cercata in tutti i necrologi”. Come reagirà alle irriverenti provocazioni del Trio Medusa? E a proposito del famoso Trio, se la Cabello non dovesse essere riconfermata, continueranno la loro avventura nello studio di Quelli Che?

Le partite dell’ultima giornata di campionato saranno accompagnate dai puntuali interventi di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Alba Parietti, Cesare Cadeo, Totò Schillaci, Marco Marsullo, Maria Pia Timo, Davide Paniate, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Andrea Pellizzari, Miss Simpatia Veronica Maffei, Federico Russo, Luisito Suarez, Piero Mazzocchetti, Nino Nero, Dorina, Chao, Annibale Telò, Flavio Soriga, Gigi Mastrangelo, Susy Laude, Idris, Paolo Hendel, Raimondo Todaro, zio Uli e Bruno Gambarotta.
In collegamento dal Salone del Libro di Torino Ubaldo Pantani e da una piazza storica di Milano Alessandro Di Sarno e i Ninos Du Brasil. Non mancheranno infine le divertenti imitazioni di Virginia Raffaele, che nell’ultima puntata della trasmissione si è cimentata nell’imitazione dell’onorevole Michela Biancofiore.

 

Comunque andrà la prossima stagione (le conferme le avremo sicuramente questa estate) la squadra di Quelli Che è più che promossa. Victoria Cabello, il Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi hanno saputo rendere piacevoli diverse domeniche pomeriggio, alternando momenti di puro calcio ad altri di satira e intrattenimento. Sarà un parere personale, ma io trovo sia stata una delle migliori stagioni di sempre. Qualcuno rimpiange l’era della Ventura?

Lascia un commento