Pio e Amedeo sono stati ospiti ieri pomeriggio di Quelli che il calcio, il programma domenicale di Rai 2 condotto da Nicola Savino. E, tra un siparietto comico e l’altro, con tanto di rissa finale (ovviamente era tutto organizzato) i due terribili inviati de Le Iene hanno annunciato l’arrivo nelle sale cinematografiche del loro primo film intitolato Amici come noi, in uscita il 20 marzo.
Dieci minuti di intervista nei quali, ancora una volta, Pio e Amedeo hanno messo in mostra le qualità che li hanno fatti emergere a Le Iene: sfrontatezza, simpatia, abattuta pronta. Hanno presentato il loro film, spiegato di che cosa parla, commentato i loro colleghi, Alessandra Mastronardi in primis.
E mentre uno tesseva le lodi dell’attrice napoletana, sicuramente una delle attrice giovani più belle, l’altro invocava la presenza di Marika Fruscio o Sabrina Salerno
Perché in Italia sono arrapati, vogliamo vedere un po’ di gnoc**, perché devono venirci a vedere al cinema, perché c’è Alessandra Mastronardi che è la bellezza tipica italiana? E comunque il nostro film è un messaggio per tutti quanti: se ce l’abbiamo fatta noi, potete riuscirci anche voi!
Risate a applausi finali (nessuno ha probabilmente creduto alla rissa), con un arrivederci in sala a partire dal prossimo 20 marzo.