L’abbiamo detto più volte, ma oggi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni arriva la conferma: in televisione torna Paolo Limiti. Il conduttore, a distanza di otto anni dall’ultima puntata di Ci vediamo in tv, condurrà nei pomeriggi di Raidue lo stesso programma proposto per sei edizioni, per sostituire Scalo 76 Talent:
Visto che quel tipo di programma non è stato sostituito, mi piacerebbe che s’intitolasse ancora Ci vediamo in tv. L’ho fatto per sei anni, ma ne sono passati otto dall’ultima puntata e andrà aggiornato.
Il conduttore, che è stato voluto a furor di popolo (“C’erano persino degli appelli sul web perché tornassi”), spiega i motivi del suo nuovo avvento televisivo:
Perché mi hanno richiamato? Perché di solito garantisco un certo ascolto… Sono sempre stato etichettato come quello delle persone anziane, ma ho una grande conoscenza della musica di oggi.
Senza nulla togliere alla professionalità di Paolo Limiti: possibile che dopo otto anni non ci siano nuove idee da proporre nel pomeriggio degli italiani?