La finale della terza stagione di Notti sul ghiaccio, è stata vinta dalla coppia formata da Giorgio Rocca ed Eve Bentley, secondo fra le polemiche,Emanuele Filiberto. A seguire il riassunto dell’ultima puntata della terza stagione del talent show.
La terza edizione di Notti sul ghiaccio si è conclusa, ecco la classifica dei momenti più discussi ed emozionanti dello show di Rai 1:
5 | Emanuele Filiberto: Il principe Emanuele Filiberto arriva secondo fra le polemiche con la giuria e il pubblico della pista ovale degli studi Rai. E Twitter… impazzisce.
Visto il teleconsenso di Emanuele Filiberto, forse converrebbe tornare alla Monarchia. @Tvzap_ @TristeMietitore @lddio #NottiSulGhiaccio
— cinico (@iosonocinico) March 21, 2015
Emanuele Filiberto in finale è una vergogna. Forza @GiorgioRocca #NottiSulGhiaccio
— Giulia B. (@Sammy_RayL) March 21, 2015
#NottiSulGhiaccio no dai… "C'è una tale mafia!!!" Ma Ha ragione #stanzaselvaggia Non può aver vinto Emanuele contro Clara!!!!!!!
— Silvia_Tenca (@TencaSilvia) March 21, 2015
EMANUELE FILIBERTO COME TOTO COTUGNO A SANREMO, ETERNO SECONDO. #NottiSulGhiaccio
— IlMarcoComu (@MarcoComu) March 21, 2015
Per una volta sono d'accordo con Selvaggia Lucarelli Che ci fa Filiberto in finale se non si sa neppure mettere i pattini? #NottiSulGhiaccio
— Sara Ferrigno (@saraferr00) March 21, 2015
4 | La giuria: i giurati di quest’edizione hanno fatto il buono (Selvaggia Lucarelli) e il “cattivo” tempo (Enzo Miccio e Simona Ventura e la loro inspiegabile predilezione per Emanuele Filiberto). Selvaggia Lucarelli l’ha detto pubblicamente difendendo Chiara Mastalli.
LA peggior giuria che potesse affiancare Milly a #nottisulghiaccio è questa.. Esculso la Pession e Lucarelli
— Rocco Grasso (@RoccoGrasso) March 21, 2015
"#ChiaraMastalli se avessi avuto un titolo nobiliare qualunque @Enzo_Miccio ti avrebbe portata in finale" @stanzaselvaggia #NottiSulGhiaccio
— Notti sul ghiaccio (@Nottighiaccio) March 21, 2015
3 | Clara Alonso e Chiara Mastalli: probabilmente le due pattinatrici più esperte, terminate terza e quarta, ma meritavano di più.
E come @stanzaselvaggia trovo scandaloso che sia fuori una ottima chiara mastalli e dentro quel ridicolo principe