Ha tanti sogni nel cassetto il neo conduttore di Un minuto per vincere. Nicola Savino, intervistato da Libero, ha fatto sapere che gli piacerebbe prendere il posto di Victoria Cabello a Quelli che. Facendo un paragone tra l’ex padrona di casa – Simona Ventura – e l’attuale, il vj ha anche lanciato una frecciatina a quest’ultima rea di non saperne nulla di calcio:
Impazzirei di gioia se mi proponessero Quelli che: amo il calcio e lo conosco. Purtroppo la Cabello non sa molto di pallone e questa è una pecca. La differenza con Simona Ventura è evidente: Simo ha confidenza con il calcio, conosce bene l’ambiente. Lo sta dimostrando anche adesso a Cielo che gol!: un ottimo lavoro.
Savino non si è limitato a far fuori, lavorativamente parlando, la Cabello. Sempre nell’intervista ha ammesso che vorrebbe sedersi al fianco di Maria De Filippi nella giuria di Italia’s got talent:
Farei volentieri il giudice a Italia’s got talent con Maria De Filippi.
In questo caso diamo ragione a Nicola: IGT con la sua presenza guadagnerebbe un po’ di simpatia. Non ne avete abbastanza di Gerry –volemose bene-Scotti e Rudi-so tutto io- Zerbi?