Sarà Fabrizio Frizzi il conduttore di Miss Italia 2011. A preannunciarlo è Tvblog.
L’edizione numero 72 del concorso di bellezza, quest’anno con sede a Montecatini Terme, che si terrà i prossimi 18 e 19 settembre sarà condotta dal popolare volto di Raiuno.
Nei mesi scorsi si era parlato della possibile conduzione di Antonella Clerici, soprattutto per volontà di Patrizia Mirigliani, organizzatrice dell’evento.
Alla fine però la scelta è ricaduta su Frizzi, già conduttore di ben 15 edizioni consecutive di Miss Italia, fino al 2002. E’ evidente che il conduttore de I soliti ignoti debba lavorare in tempi ristrettissimi facendo peraltro fronte a molte innovazioni introdotte quest’anno: oltre al cambio di sede, non più a Salsomaggiore, Miss Italia ha visto decurtarsi il numero di puntate: saranno solo due le serate nel corso delle quali sarà decretata la più bella d’Italia.
L’anno scorso il concorso di bellezza fu condotto da Milly Carlucci. In attesa del ritorno di Frizzi alla guida di Miss Italia, lunedì andrà in onda Miss Italia nel mondo, condotto da Pupo e Elisa Isoardi (qui le foto delle finaliste).