Una lite partita a Che tempo che fa tra Renato Brunetta e Fabio Fazio che ha avuto conseguenze più vaste del previsto, perché i problemi della Rai sono molto più gravi di quel che si pensa.
Proprio ieri abbiamo parlato della discussione sui compensi Rai che c’è stata tra Renato Brunetta e Fabio Fazio a Che tempo che fa, durante la quale il primo accusava il conduttore di incassare oltre cinque milioni in tre anni, chiedendo chiarezza sui compensi dei conduttori della rete a Luigi Gubitosi.
Si è scatenato il putiferio, una sorta di effetto domino che ha portato al crollo delle trattative con Maurizio Crozza. Da settimane ormai si parlava del suo addio a La 7 e il passaggio alla Rai ed anche in questo caso si è parlato di compensi da capogiro, ma lo stesso Luigi Gubitosi annuncia che il comico ligure non ci sarà e che la Rai chiuderà l’anno con un deficit di duecento milioni. Nel caso di Crozza si era parlato di 450 mila euro a puntata per almeno 22 serate, per adesso rimane solamente la collaborazione con Ballarò.
Photo Credits | Getty Images