Per il secondo anno consecutivo, Eleonora Daniele condurrà insieme a Fabrizio Gatta, Linea Verde, da domenica 30 settembre alle ore 12:20 su Rai 1. La conduttrice, intervistata da Vero Tv, oltre a parlare della sua esperienza nel programma, ha anche accennato qualche novità riguardo il suo futuro.
Queste sono le principali dichiarazioni di Eleonora Daniele:
Abbiamo mantenuto più o meno l’impostazione dello scorso anno. Ci sarà un’ulteriore valorizzazione del filone Linea Verde in città, che si occupa del rapporto tra campagna e città. Dopo tanto tempo, abbiamo deciso di dare spazio a quelle aziende agroalimentari minori che ancora non sono state raccontate. Poi saremo presenti anche sulla cronaca e sull’attualità. La vera chicca della nuova stagione sarà il lancio di un secondo filone, quello delle “contese”: raccontando due territori vicini, nella classica rivalità del campanile.
Riguardo la sua esperienza personale, Eleonora Daniele dichiara:
Il primo anno mi è servito per ambientarmi perché entravo in un nuovo contesto professionale. Anche se, in realtà, ho sempre avuto familiarità con il mondo agricolo. Al di là di questo, condurre il programma è stato un grande successo professionale perché mi sono trovata davanti a numeri molto importanti: 4 milioni e mezzo di spettatori. Sono orgogliosa di presentare una trasmissione del genere.
Non solo conduzione ma anche recitazione nel futuro di Eleonora:
Sto parlando di un film, le cui riprese potrebbero iniziare nel giro di poco tempo.
Photo Credits | Getty Images