Mercoledì 26 marzo alle 21.05 su Rai 3 torna Chi l’Ha Visto? con un nuovo appuntamento e in quest’occasione Federica Sciarelli tratta della mamma bambina: l’avevano chiamata così perché aveva solo 12 anni, ma in realtà si chiamava Ottavia e dopo 40 anni si è rivolta alla trasmissione sulle persone scomparse per ritrovare il figlio che le era stato tolto.
A Chi l’Ha Visto? la storia di Ottavia, la mamma bambina, alla ricerca del figlio Gianluca, a cui un giovane con lo stesso nome si era riconosciuto nella vicenda esposta e, nonostante aver appurato che non fosse quel Gianluca, il ragazzo è riuscito comunque a ritrovare la sua famiglia attraverso un uomo che ha chiamato in trasmissione e ha detto di essere suo padre.
Intanto, Chi l’Ha Visto? torna ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa dopo aver passato una notte inquieta e tormentata, oltre al caso di Roberta Ragusa, l’altra mamma che ha compiuto 47 anni nel primo giorno di primavera, ma nella terra degli scomparsi.
Gli spettatori più affezionati hanno come di consueto la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].