Nella puntata di Chi l’ha Visto? in onda mercoledì 23 Aprile alle 21.05 su Rai 3, si parla della scomparsa di Federica: i genitori sperano che la loro figlia sia all’estero, che sia scappata via da quell’uomo che l’ha derubata di tutto, dei suoi soldi e della sua serenità; un uomo violento, che semina il panico tra la gente e si approfitta anche di lei, del suo amore.
Sul citofono della loro casa ci sono ancora i due nomi: è questo che è rimasto di Federica, con l’atroce dubbio che lui l’abbia derubata anche della vita; dal primo gennaio, i suoi genitori hanno perso i contatti con lei. Che fine ha fatto questa giovane donna? Qualcuno che l’ha conosciuta sa dire quando è scomparsa? Chi l’ha Visto? cerca di ricostruire i fatti di questi ultimi mesi per capire cosa può essere successo.
La trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli continua ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane; inoltre, in occasione dell’apertura del processo d’appello per il rapimento della piccola Denise Pipitone, Chi l’ha Visto? segue le fasi finali di questa intricata e triste vicenda.