Home » Chi l’Ha Visto? 16 Aprile: Ginevra, Massimo Remorini

Chi l’Ha Visto? 16 Aprile: Ginevra, Massimo Remorini

Nella puntata di Chi l’ha Visto? in onda su Rai 3 mercoledì 16 Aprile alle 21.05 si parla del caso di Federica, in arte Ginevra: è scomparsa dal primo dell’anno, misteriosamente, e intorno alla storia di questa ragazza c’è un uomo violento che lei frequentava, più grande di lei, che oggi si trova in un ospedale psichiatrico perché se ne andava in giro seminando il panico con un coltello.

Nell’appartamento dell’uomo fissato con Ginevra, la polizia ha scoperto balestre, coltelli e indumenti femminili ed anche altre cose riconducibili alla ragazza scomparsa: Chi l’ha visto? cerca di capire dove sia finita Ginevra-Federica e cosa le sia potuto succedere.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli si occupa anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane, e del caso di Massimo Remorini, arrestato a Viareggio e già sotto processo con l’accusa di omicidio per la scomparsa da Torre del Lago di Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro.

L’arresto di lunedì, da parte dei carabinieri di Imola, si riferisce ad un altro procedimento penale a suo carico, come se non bastasse insomma; gli spettato ridi Chi l’ha Visto? più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

 

Lascia un commento