Questa sera alle 21.10 Raiuno, per il ciclo Tv Movie romantici Amori all’improvviso, trasmetterà La ragazza dei fiori (Flower Girl), la commedia prodotta da Hallmark, scritta da Mark Lloyd Rappaport, Richard Schenkman e Marjorie Sweeney, diretta da Bradford May, con Marla Sokoloff, Marion Ross, Kieren Hutchison, Nicolas Coster, Terry Maratos e Brook Kerr.
La storia. La giovane fioraia Laurel Haveford (Sokoloff) sta cominciando a dubitare di poter incontrare l’uomo dei suoi sogni, semplicemente perché, un uomo che venga a prenderla col proprio destriero e la porti via, non esiste. Sua nonna, Rose Durham (Mario Ross), d’altra parte, non ha rinunciato alla speranza di vederla felice, così continua a provare, seppur senza successo, a trovare un compagno perfetto a Laurel. La sua migliore amica, Brooke (Brook Kerr), sostiene che lei sia attratta solo dagli uomini che vogliono solo la storia di una notte e fuggono dalle relazioni stabili. Un giorno però, un po’ per caso, due uomini molto differenti tra loro, l’affascinante dottor Evan Cooper (Terry Maratos) e il misterioso e sfuggente scrittore Stephen Banks (Kieren Hutchison), sembrano essere veramente interessati a Laurel. La ragazza, allora, decide di aspettare per scegliere l’amore vero, colui che veramente riesce a farle battere il cuore.
Curiosità: il film dal 2009 ad oggi è stato trasmesso anche in Belgio, Francia e Ungheria, e prossimamente andrà in onda anche in Spagna; Marla Sokoloff ha rivelato che il ruolo di Laurel è stato uno di quelli più divertenti che ha interpretato nella sua carriera.