La Pista propone un gruppo particolare come i Cosmo P, che si definiscono cittadini del mondo senza lacci e senza paura: sono acrobati, funamboli, breaker, ballerini classici e moderni; il loro motto è o tutti o nessuno, per questo si esibiscono solo se la formazione è al completo.
I Cosmo P non hanno limiti nel mettersi in gioco e sperimentare: hanno tra i 21 e i 35 anni e si allenano a Roma anche se provengono da Napoli, Londra, Gela (CL), Cuneo, Mestre (VE), Nettuno (RM), Aprilia (LT), Anzio (RM); partecipano a La Pista per dimostrare di essere i migliori.
Caposquadra | Antonino: Entra a far parte di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2004/2005 e vince, a cui segue il primo singolo Ce la Farò e il primo omonimo album; a gennaio 2008 esce Nero Indelebile e il 31 dicembre dello stesso anno partecipa al programma di Rai 1 L’Anno Che Verrà ; nel 2012 pubblica il terzo album Costellazioni prodotto da Mara Maionchi. Sempre nel 2012 ritorna sul palco di Amici nel girone Big, arrivando alla Semifinale all’Arena di Verona; nel 2013 scrive insieme a Valerio Salvatore Gabriel Chimera per il nuovo album di Emma Marrone (Schiena).