La Pista da spazio anche a una crew come i Bad Boys, un gruppo solo al maschile composto da diversi ragazzi della Puglia, con la loro palestra che li riunisce ad Altamura (in provincia di Bari), che è anche la loro casa, il luogo da cui tutto è partito.
Lo stile dei Bad Boys è l’hip-hop, la breakdance e la street dance, ma il gruppo de La Pista ha di cattivo soltanto il nome e, infatti, i giovani di questa crew non sono capaci di arrabbiarsi: hanno tra i 18 e i 26 anni e si frequentano anche al di fuori dell’attività sportiva, anche se le città di provenienza sono Altamura (BA), Bari, Bitonto (BA), Ruvo di Puglia (BA), Taranto; partecipano al programma perché vogliono migliorare e crescere all’interno della danza.
Caposquadra | Paola Iezzi: cantautrice, cantante e produttrice musicale, si diploma al liceo classico dove come professore di latino, greco e italiano ha il cantautore Roberto Vecchioni. A 14 anni inizia a suonare la chitarra e studia basso elettrico e canto. Dopo 2 anni alla Scuola Civica di Milano, dove studia contrabbasso classico e, nonostante una parentesi dove viene ingaggiata da Claudio Cecchetto per affiancare gli 883, insieme alla sorella Chiara nel 1997 fonda il duo Paola&Chiara e vincono Sanremo con il brano Amici come Prima, iniziando una carriera musicale costellata di sucessi e 8 album. Nel luglio 2013 conduce il programma Nord Sud Ovest Est – Tormentoni On The Road su Italia 1, insieme a Max Pezzali e Jake La Furia dei Club Dogo.