Domenica 22 Novembre alle 15.05 va in onda su Rai 3 un nuovo appassionante appuntamento di Kilimangiaro, la trasmissione di viaggi condotta Camila Raznovich.
Fra gli ospiti in studio ci sarà Ribka-Sibhatu poetessa e scrittrice Eritrea, in carcere sotto il regime di Asmara negli anni ’70 e poi costretta all’esilio. Spazio anche a Beppe Severgnini, giornalista, scrittore, conduttore televisivo che racconterà come si viaggia in compagnia dei figli in un viaggio lungo oltre 8000 chilometri nel Nord America.
Mario Tozzi porterà gli spettatori nelle archeo-città alla scoperta del legame fra architettura, reti, sistemi, ambiente. Per l’Osservatorio Internazionale, Nico Piro, inviato del TG3, spiegherà  le strategie di comunicazione e la propaganda che l’Isis pratica attraverso il web. Non mancheranno viaggi e reportage alla scoperta della Thailandia, di Bangkok, della Nuova Zelanda, delle Isole Anambas. Spazio anche alla Namibia, a Valencia, al Quèbec e alla vivacità di Bahia. La settima tappa de Il Borgo dei Borghi racconterà invece Cison di Valmarino in Veneto.