Si chiama Pasion Prohibida ed è praticamente la risposta Rai alla telenovela Il Segreto, che ha conquistato il pubblico di Mediaset.
La prima stagione andrà in onda da martedì 7 gennaio alle 14, Pasion Prohibida è prodotta da Telemundo ed è incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno, pronta ad appassionare milioni di spettatori, che potranno seguirla insieme a Il Segreto, visto che non ne contrasta la messa in onda.
Bianca Santillana (Mònica Spear) è la figlia di Flavia (Rebecca Jones) e nei suoi confronti nutre odio perché la ritiene responsabile della morte del padre, che peraltro aveva tradito più volte, fino ad arrivare alla discussione culmine in cui l’uomo ha avuto un infarto. Bianca sposa il vedovo milionario Ariel Piamonte (Roberto Vander), che però aveva già attirato l’attenzione di Flavia, soprattutto per i suoi averi. Bianca pensa di essere innamorata del marito fin quando non incontra Bruno (Jencarlos Canela), nipote di Ariel ma anche ex fidanzato di sua sorella Penelope (Sabrina Seara), così i due dovranno tenere nascosto il loro amore per non ferire le persone intorno a loro.
Pasion Prohibida sostituisce Detto Fatto di Caterina Balivo, che invece andrà in onda alle 14.50. Questa nuova telenovela riuscirà ad avere tanti fan quanto Il Segreto?