Si sarebbe dovuto chiamare Gran (o Buon) Varietà, invece Fiorello ha scelto un altro titolo per lo show che lo riporterà in tv su Raiuno in prima serata, a partire dal 14 novembre: Il più grande spettacolo dopo il week end. Il riferimento è evidentemente al tormentone estivo di Lorenzo Jovanotti, il quale probabilmente sarà ospite nel programma del mattatore siciliano.
Lo spettacolo andrà in onda per 4 lunedì dal 14 novembre su Raiuno. Al fianco di Fiorello dovrebbero alternarsi ospiti del calibro di Giorgia, Michael Bublè, i Coldplay. Altri ospiti molto probabili, non foss’altro per i loro lavori discografici in uscita proprio in quelle settimane, Tiziano Ferro e Laura Pausini. Qui sotto potete gustarvi una presentazione del programma particolare, con protagonista proprio Fiorello che chiede il permesso a Jovanotti di usare il titolo della sua canzone.
Il video girato durante una riunione dello showman con gli autori è stato diffuso su Youtube e ieri sera è stato mandato in onda dal Tg1. Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=7cu8mPqD778&feature=player_embedded
_