Don Matteo torna nel 2015 con la sua decima stagione, uno dei capisaldi del palinsesto televisivo di Rai 1 tornerà ad allietare le serate di numerosi appassionati. Quali novità attendersi dalla decima stagione? Ve ne parliamo dopo il salto.
Prima delle novità le conferme, rivedremo Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, insieme a Nathalie Guetta, Francesco Scali, Nadir Caselli e Andrés Gil. Oltre al cast fisso delle ultime nove stagioni: i carabinieri Cecchini, Tommasi e Severino e Natalina e Pippo, Laura, Ester, Tomas e altri.
Fra i nuovi volti, come pubblicao: Dalila Pasquariello, Dario Cassini, l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio. Dalila squariello sarà un’ex detenuta che movimenterà un po’ la vita della tranquilla cittadina dov’è ambientata la serie TV. Cassini, invece, sarà il pm di Spolero. Sara Zanier, già vista nelle Tre rose di Eva 3, è la bella Margherita. Il capitano Tommasi, poi, se la vedrà con l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio nei panni di Daniele Orsini. Simona Di Bella, infine, sarà la figlia del maresciallo Cecchini.
Tra i tanti nuovi ingressi, c’è anche qualcuno che parte: Giorgia Surina non tornerà a interpretare Bianca.