Novità per Domenica In la prossima stagione sarà targata “Fascino”, o meglio sarà legata a Maurizio Costanzo e Luca Zanforlin. Confermata, dunque, la voce che girava qualche giorno fa che voleva Costanzo come capo progetto per l’edizione 2015/2016 del contenitore domenicale di Rai 1. A lui si aggiunge Zanforlin che lavorerà come autore dello show.
La conferma arriva da Davide Maggio, i vertici Rai 1 pare che abbiano chiesto a Maurizio Costanzo di ricoprire il ruolo di capo progetto di Domenica In per far cambiare e far rinascere il contenitore domenicale di Rai 1. Non solo, fra gli autori della nuova Domenica In ci sarà uno dei nomi più importanti della concorrenza: Luca Zanforlin.
Lo storico autore di Amici di Maria De Filippi torna in Italia dopo l’esperienza ad Agon Channel e archiviata quella di Amici, dove ancora ricopre il ruolo di autore di Sabrina Ferilli, per lei realizza anche il suo show sulla rete albanese Agon.
Quello che attende Domenica In sarà un capovolgimento, resta la conferma di Paola Perego alla guida del contenitore, ma tutto è in procinto di cambiare.