Pino Insegno e Paola Perego sembravano andare d’amore e d’accordo a Domenica In. Questo prima che Lucio Presta chiudesse i rapporti con il comico, attore e conduttore: da quel momento, sembra che i cocci rotti non siano più stati incollati nemmeno con Paola, portando un gelo negli studi della trasmissione d’intrattenimento domenicale di Rai 1.
Dagospia e TvBlog confermano quelli che non sono più che semplici sospetti, anche i telespettatori meno attenti avranno notato ferrugine seconda parte di Domenica In, quella affidata a Paola Perego e Pino Insegno: quest’ultimo era rappresentato da Lucio Presta fino a qualche mese fa, ma poi qualcosa è cambiato.
Pare che Pino Insegno abbia spiegato le ragioni di tutti questi attriti con Paola Perego a un collega conduttore molto noto. Sembra che la Perego e il gruppo di autori di Domenica In gli abbiano fatto mobbing e Insegno si fosse scocciato di fare solo il giullare simpaticone, ma di volere anche lui ospiti da intervistare. Quanto ci sia di vero in quello che riportiamo non è dato sapere, certo è che dei malumori ci sono e restano evidenti nonostante i grossi sorrisi forzati in video.