In attesa del ritorno della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, scopriamo insieme alcuni dettagli su quello che accadrà quest’anno, subito dopo il salto.
Che Dio ci aiuti 5, vecchi e nuovi personaggi
Elena Sofia Ricci è ancora profondamente innamorata del personaggio di Suor Angela e l’aspetto che le piace di più, dopo tutto questo tempo è che resta sempre in grado di spiazzarla o di intrattenere lei per prima.
Tuttavia Che Dio ci aiuti non è solo suor Angela: tornano infatti alcuni dei protagonisti di sempre e diversi personaggi che abbiamo incontrato nella quarta stagione, ovviamente. Gianmarco Saurino torna a vestire i panni di Nico e Valeria Fabrizi ha confermato che rivedremo Suor Costanza.
Spazio anche per le novità , che porteranno a nuovi intrecci e situazioni intriganti con tre nuovi personaggi, ovvero il piccolissimo orfano Mattia, la novizia appena arrivata Ginevra e Maria, la nipote della superiora. Ad interpretare Ginevra, la novizia appena giunta in convento e primo volto nuovo dello show è Simonetta Columbu; Maria invece ha il volto e la voce di Laura Adriani ed è una ragazza libera, moderna e anticonformista. Infine, l’attore più giovane di tutto il cast però ha soli sei mesi ed interpreta Mattia, un neonato che avrà un ruolo centrale nella serie, che non vediamo l’ora di scoprire.