Crozza interrotto da Mara Carfagna oggi a Ballarò, martedì 28 maggio 2013 durante la copertina lanciata da Giovanni Floris. Mara Carfagna non aspetta nemmeno una battuta di Maurizio Crozza per lanciarsi in attacco e sperare di fargli perdere il filo… Ma Maurizio Crozza le dice di stare tranquilla, di continuare e poi continua lui. Come se niente fosse. Domani il video di Crozza a Ballarò farà il giro del web!
Il primo che prende di mira Maurizio Crozza a Ballarò oggi è Gianni Alemanno, il sindaco uscente di Roma che ha dato la colpa dell’astensionismo e dei pochi voti raccolti da lui al derby Roma – Lazio. Nemmeno per un momento ha messo in discussione il suo operato.
E poi una parola per tutti, anche per Civati che Maurizio Crozza avvisa: attenti, state vincendo! Non è che volete richiamare Bersani?
E così una battuta dopo l’altra, alla Carfagna nemmeno un altro primo piano. Sallusti ride invece alla grande quando Maurizio Crozza attacca il movimento cinque stelle. In effetti c’è da ridere, a Ballarò, grazie a Maurizio Crozza. Anche perchè sul finale Maurizio Crozza fa Ingroia… ad Aosta!