Home » Chi l’Ha Visto?, anticipazioni e servizi 26 febbraio

Chi l’Ha Visto?, anticipazioni e servizi 26 febbraio

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera dalle 21.05 come ogni mercoledì in prima serata su Rai 3 si parlerà ancora più approfonditamente della scomparsa di Elena: Federica Sciarelli dedicherà gran parte della trasmissione sul caso della mamma piemontese che è scomparsa un mese fa e ancora non ritrovata.

Nel nuovo appuntamento di Chi l’Ha Visto?, parla il marito di Elena e rivela che la donna veniva ricattata:

L’avevano messa in mezzo per delle cose di cui lei si vergognava.

Ma chi ricattava Elena, di cosa si vergognava la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio scorso? Qualcuno può averla spinta ad un gesto folle: forse lei aveva commesso uno sbaglio e qualcuno si è approfittato di lei fino a farla sparire? È possibile che la donna sia scappata via per paura di un video? O forse c’è qualcuno, nella sua cerchia di conoscenze più o meno intime, che non abbia intenzione di parlare e rivelare qualche informazione che aiuti le indagini?

Chi l’Ha Visto? continua a cercare di comprendere gli indizi e le nuove testimonianze, ricordando che gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di contribuire in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e intervenire durante la trasmissione.

 

Lascia un commento