Un esordio coi fiocchi per l’undicesima edizione di Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio che ieri sera è partito con la nuova formula, più lunga di un’ora, ottenendo il 13,2% di share.
Presente in studio, nonostante la crisi di Governo che il nostro Paese sta vivendo, Enrico Letta, intervistato da Fabio Fazio. Immancabile anche Massimo Gramellini insieme all’irriverente Luciana Littizzetto, tra gli altri ospiti anche Stefano Bollani ed il regista Ettore Scola, che sta presentando il suo film omaggio a Federico Fellini, c’erano anche Ettore Mancuso e Raphael Gualazzi, la giovane promessa musicale che si occupa proprio della colonna sonora di Che tempo che fa.
Ma tornando ai dati, 3.478.000 spettatori hanno seguito la trasmissione, raggiungendo anche picchi di circa 5 milioni di spettatori e di oltre il 18% di share. L’inizio è stato decisamente promettente, non ci resta che seguire l’andazzo nelle prossime settimane, nel corso degli anni Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto sono riusciti a costruirsi un pubblico di fedelissimi, sempre in aumento.