Home » Che Fuori Tempo Che Fa, torna il talk show con Fabio Fazio su Rai 3

Che Fuori Tempo Che Fa, torna il talk show con Fabio Fazio su Rai 3


Fabio Fazio torna su Rai 3: parte questa sera la dodicesima edizione di Che tempo che fa, il seguitassimo talk-show di Rai 3 cambia e si sdoppia: sabato alle 20:10 spazio a Che Fuori Tempo Che Fa, condotto da Fazio e dal giornalista della Stampa, Massimo Gramellini. Mentre domani inizierà la nuova stagione del talk-show “madre” Che tempo che Fa.

Dopo oltre 800 puntate e più di 2000 ospiti intervenuti, Che Tempo Che Fa cambia: la puntata del sabato ha un titolo e uno spirito diverso. Che Fuori Tempo Che Fa è  legato al segmento di successo della domenica dello scorso anno, e a partire da questa stagione diventa l’intera trasmissione del sabato.

A condurlo Fabio Fazio e Massimo Gramellini, si parlerà di attualità grazie agli interventi, in collegamento, con i corrispondenti Rai: Antonio Di Bella da Parigi, Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. E la partecipazione di  Fabio Volo in giro per l’Italia e l’Europa. Usando skype, inoltre, ascolteremo le testimonianze di fotoreporter inviati nei fronti di guerra e nelle zone calde dei conflitti.

In Che Fuori Tempo Che Fa, inoltre, saranno ospiti cantanti e gruppi musicali con esibizioni dal vivo, s’inizia con i Perturbazione. Al termine dell’esibizione, Fazio parlerà con i suoi ospiti di arte. Sempre il sabato, si aprono le porte della Stanza delle meraviglie, qui ricercatori, studiosi, letterati, sportivi si raccontano.

Ospiti della prima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa: Luca Zingaretti e Marco D’Amore, protagonisti di Perez.  Presentato fuori concorso alla 71° mostra del Cinema di Venezia, racconto della storia di Demetrio Perez (Zingaretti), uomo di legge la cui vita cambia quando sua figlia si innamora di un camorrista (Marco D’Amore). Sarà presente anche Gabriele Salvatores, regista del primo social film italiano Italy in a Day – Un giorno da italiani. Toccherà, invece, ai Perturbazione, inaugurare lo spazio di musica live nei luoghi d’arte, suoneranno da Milano alla mostra di Marc Chagall.

Dagli Stati Uniti, via Skype, il cestista Marco Belinelli, e da Venezia, Fabio Volo inaugura la sua stagione da inviato speciale.

Lascia un commento