Nuovo appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano: il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores, che presenta il suo nuovo film Il Ragazzo Invisibile, e Teo Teocoli per raccontare la sua esperienza a Ballando con le stelle. Da Milano, in collegamento, Paolo Conte dal Conservatorio Verdi di Milano, durante il suo concerto. In collegamento, dalla Francia, il corrispondente Rai Antonio di Bella.
La puntata sarà aperta dallo storico dell’arte Flavio Caroli illustra la vita e l’opera del pittore e incisore olandese Rembrandt. Gabriele Salvatores presenterà il suo nuovo film, Il ragazzo invisibile, un progetto che comprende anche una graphic novel e un romanzo scritto dagli sceneggiatori del film Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. Nel cast Fabrizio Bentivoglio e Valeria Golino, il protagonista, Michele, un ragazzo poco brillante e menefreghista che sogna solo di fare breccia nel cuore di Stella. Un giorno… scopre di essere invisibile.
Collegato da Lione, dove è in corso il congresso del Front National, il partito di estrema destra francese, Antonio di Bella parlerà a Fazio dell’ascesa del partito guidato da Marie Le Pen. Sigla di chiusura affidata a Renzo Rubino, in diretta dal Palazzo della Ragione di Milano dove è in corso la mostra Walter Bonatti – Fotografie dai Grandi Spazi.
Photo Credits | Claudio Iannone