Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano a Che fuori tempo che fa, l’attore e regista Alessandro Siani sarà in studio per presentare la sua ultima fatica cinematografica Si accettano i miracoli. Ospite anche Francesco Piccolo, vincitore del Premio Strega. In collegamento Antonio Di Bella, Marco Varvello e Fabio Volo.
Alessandro Siani presenterà Si accettano i miracoli, film in uscita il 1° gennaio, in cui il comico e regista napoletano divide la scena con Fabio De Luigi e Serena Autieri. Siani è il capo di una multinazionale che dopo aver tagliato parecchi posti di lavoro viene licenziato. Viene condannato a un mese di servizi sociali che sconta nella parrocchia di don Germano (De Luigi) e qui capisce che il fratello e i bimbi hanno bisogno di un miracolo…
Il secondo ospite, durante l’anteprima, sarà il vincitore del Premio Strega, Francesco Piccolo, l’autore del libro
Il desiderio di essere come tutti parlerà del difficile doppio lavoro di sceneggiatore e scrittore.
Seguiremo i preparativi del Natale a Parigi con Antonio Di Bella e Fabio Volo, Marco Varvello a Londra e Gianni Riotta a New York. Sigla di chiusura affidata a Renzo Rubino e Antonio Diodato in diretta dal Chiostro del Bramante a Roma, dove è in corso, fino a fine febbraio la mostra dedicata all’illustratore e incisore olandese Maurits Cornelis Escher.