Home » Boss In Incognito, 8 febbraio su Rai 2: Paolo Scudieri di Adler Group

Boss In Incognito, 8 febbraio su Rai 2: Paolo Scudieri di Adler Group

Lunedì 8 febbraio alle 21.15 su Rai 2 si conclude il viaggio di Boss In Incognito, condotto da Flavio Insinna, che ha avuto il compito di accompagnare i boss protagonisti del programma nella loro avventura. Nell’ottava e ultima puntata della terza stagione del docu-reality troviamo Paolo Scudieri, amministratore delegato di Adler Group, azienda che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per velivoli e autoveicoli di lusso, a vestire i panni di un semplice lavoratore.


Anche in questa puntata il boss in incognito viene presentato come un concorrente di un talent show dedicato al mondo del lavoro in cerca di un contratto e che, per questo, viene giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.

Nella sua avventura in incognito, Paolo Scudieri incontra alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavora insieme a un tappezziere, alla clean room, all’assemblaggio tappeti e all’assemblaggio aeronautica e, infine, al controllo qualità.

 

Lascia un commento