Home » Boss In Incognito 3, 1 febbraio su Rai 2: Bachisio Ledda di Mail Express Posta e Finanza

Boss In Incognito 3, 1 febbraio su Rai 2: Bachisio Ledda di Mail Express Posta e Finanza

Bachisio Ledda, fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza (operatore postale privato in franchising in Italia), è il protagonista della settima puntata di Boss In Incognito condotta da Flavio Insinna, in onda lunedì 1 febbraio alle 21.15 su Rai 2.


A lui, come sempre, il compito di accompagnare nella loro avventura i Boss protagonisti del programma, approfondendo i momenti delicati della loro missione e alleggerendo il loro stress con sorprese. Mail Express Posta & Finanza nasce nel 1999, da un’idea di Bachisio Ledda, per porsi come alternativa alle poste tradizionali. Oggi dispone di una rete di circa 400 agenzie, dirette e in franchising, con rilevanti risultati in termini di crescita e capillarità territoriale.

Anche stavolta le telecamere di Boss In Incognito sono giustificate in azienda facendo credere che la troupe sia impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Nella sua avventura in incognito, Bachisio Ledda incontra alcuni dipendenti dell’azienda che diventano suoi giudici: lavora allo sportello, alla postalizzazione, allo smistamento posta, all’affrancatura e tipografia e anche come postino.

 

Lascia un commento