Giuseppe Di Martino, amministratore delegato del Pastificio Di Martino, azienda di pastai da tre generazioni, è il protagonista della sesta puntata di Boss In Incognito in onda su Rai 2 lunedì 25 gennaio alle 21.15, condotta da Flavio Insinna.
Alle origini del Pastificio Di Martino, c’è la storia di una famiglia radicata nel territorio di Gragnano, fulcro della storia della pasta in Italia e famosa nel mondo per la sua produzione tanto da ottenere il marchio comunitario IGP. Come tutte le storie, anche quella della famiglia Di Martino ha i suoi protagonisti, a partire dal capostipite di tre generazioni di pastai: Giuseppe Di Martino, nonno – e omonimo – del Boss protagonista di questa puntata.
Oggi sono i nipoti Giuseppe e Giovanna Di Martino, pastai di terza generazione, a portare avanti la vocazione dei predecessori. Per permettere alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, il programma, quest’anno, si avvale di un nuovo espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro, col boss in incognito che viene presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, viene giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.