Ballarò torna oggi alle 21:05 su Rai 3 con il suo quindicesimo episodio, al centro del monologo di apertura a cura del conduttore e giornalista Massimo Giannini probabilmente il salvabanche e come sia coinvolta il ministro Maria Elena Boschi nello scandalo di Banca Etruria.
Tra gli ospiti di questa puntata: Dario Nardella, Renato Brunetta e Vittorio Sgarbi. Al centro della quindicesima puntate la crisi delle quattro banche (Etruria, Carife, Marche e Carichieti) e le altre sedici a rischio aprono una crisi che colpisce il risparmio. Il 16 dicembre i proprietari di prima casa pagheranno per l’ultima volta l’Imu.
Ad affiancare Giannini, Mary Pan, cinese di seconda generazione che si occuperà di controllare le notizie sul web. Ballarò può essere seguito anche sui social network su Twitter (@RaiBallaro) e su Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai).
Sul sito del programma si può vedere la puntata in streaming, subito dopo la messa in onda. Il programma di Rai 3 appoggia la campagna #nonmiarrendo.