Venerdì 24 maggio su Rai 1 alle 20:25 appuntamento con l’ottava puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli che anche quest’anno propone la consueta competizione tra personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi; scopriamo insieme le anticipazioni subito dopo il salto.
Ballando con le stelle 2019, anticipazioni
Pochi passi separano le coppie in gara dalla finalissima del 31 maggio. Lo scorso sabato si è tenuta la staffetta del ripescaggio, ma solo stavolta sarà possibile scoprire l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Ettore Bassi/Alessandra Tripoli e Manuela Arcuri/Luca Favilla.
Durante la diretta, non mancheranno le performance di Robozao, con la sua Robozao dance, mentre a bordo pista Roberta Bruzzone ed Alberto Matano, il custode del tesoretto, saranno sempre pronti a regalare curiosità sui concorrenti in gara. Per questa prima tappa della semifinale, hanno accettato l’invito della conduttrice di Rai 1 due personaggi amati dal pubblico: Massimo Giletti e Francesca Piccinini, entrambi nella veste di Ballerini per una notte. Lui sarà al fianco di tre ballerine e si cimenterà in una coreografia realizzata ad hoc. Lei, campionessa del volley femminile, è pronta per una nuova sfida. Affronterà, infatti, un vero e proprio tour de force, imparando in poche ore una scatenatissima salsa, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. I Vip in gara nelle loro performance saranno infine accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata come sempre da Paolo Belli, che farà la colonna sonora per l’intera serata.