Giovanni Ciacci, che ha partecipato come concorrente alla scorsa edizione di Ballando con le stelle al fianco di Raimondo Todaro, formando col suo maestro la prima coppia di ballo nella storia del programma ad essere formata da due uomini, ha pubblicato un post su Instagram dove declina l’offerta di entrare a far parte del cast della nuova edizione; scopriamolo insieme subito dopo il salto.
Ballando con le stelle, il no di Ciacci alla Carlucci
Nel post pubblicato su Instagram da Ciacci, il costumista scrive:
Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le stelle, ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione. Ci vediamo presto in un’altra prima serata su un altra rete.
La produzione di Ballando con le stelle non ha fornito dettagli che riguardano il ruolo che era stato offerto a Ciacci nella nuova edizione del programma, mentre per quanto riguarda il programma che ospiterà il costumista si ipotizza che si tratti di Live non è la D’Urso, la trasmissione serale di Barbara D’Urso in arrivo prossimamente sulla rete ammiraglia di Mediaset.