In questo post scopriamo insieme quali sono le novità e le conferme per la prossima stagione di Deejay Tv. Al centro dell’emittente la musica, ma anche attualità, storie emozionanti e intrattenimento. Dopo il salto trovate tutti i dettagli.
Dal 24 settembre tornano Wintana, Mix Up e la crew di Occupy Deejay con tre ore di diretta quotidiana all’insegna dell’approfondimento divertente sull’attualità e sulla musica. Ritorna anche Deejay Chiama Italia, dall’1 ottobre ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 in diretta da Milano con Linus e Nicola Savino (Alle 22.30 la replica della puntata). Per quanto riguarda la fiction andrà in onda in prima tv assoluta per l’Italia Jane stilista per caso, serie ambientata nello scintillante mondo della moda. Nelle diciotto puntate della prima serie conosceremo la sedicenne Jane Quimby che a causa di un malinteso ottiene il lavoro dei suoi sogni ma dovrà trovare l’equilibrio tra la sua vita di liceale e l’impegnativo lavoro come assistente di una potente dirigente del mondo del fashion, interpretata da Andie MacDowell. Tra le novità c’è il debutto dal prossimo autunno in prima TV free della prima stagione di Revenge, rivelazione dell’ultima stagione americana sul network ABC. Protagonista la misteriosa Emily VanCamp, volto angelico dietro la quale si nasconde un passato misterioso. Inoltre tornano in esclusiva i nuovi episodi di Switched at birth: Al posto tuo e di Lincoln Heights: ritorno a casa. Ogni giorno alle 18 appuntamento con Felicity, serie ideata da J.J. Abrams.
Nel weekend spazio in prima serata alle 21.00 ai grandi titoli del cinema internazionale: Alta fedeltà, Tre scapoli e un bebè, Tre scapoli e una bimba, The Waterboy, Dieci cose che odio di te, Rapimento per sport, Dick Tracy, Ladykillers, Bubble boy.
Per l’intrattenimento (orfani di Platinette) non mancheranno Federico, Vic, La Roby e gli altri personaggi che animano Via Massena 2 e Lorem Ipsum. Torna Aldo Rock con Fino alla fine del mondo, sesta serie dei documentari dedicati alle sfide con se stessi e la natura. Saranno arricchiti da piccole sitcom i folli homevideo di Fuori Frigo, col trio Alisei, Noise, Wender. Tornano anche Nikki e Dj Aladyn con Shuffolato, da novembre in un’inedita formula quotidiana.
Infine, è in arrivo su Deejay Tv, per la prima volta nel piccolo schermo, Freaks, serie nata dal web, la cui programmazione prevede la trasmissione in contemporanea in tv e sul web. E The Pills, in cui tre celebri youtubers saranno i protagonisti di un talk show domestico “geneticamente modificato”.