Publitalia ha reso noto i palinsesti di Maggio di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Andiamo a scoprire insieme le principali novità.
Canale 5. In prime time continueranno Il senso della vita (domenica), Lo Show dei Record e Zelig versione Svisti e mai visti (venerdì). Dal 7 maggio (sabato) andrà in onda la seconda edizione di Italia’s got talent, mentre il lunedì verrà trasmessa una nuova produzione che sostituirà il lunghissimo GF11. A completare il quadro delle prime serate ci sono Squadra Antimafia 3 il venerdì (a partire dall’8 aprile), Ris Roma 2 il martedì (dal 22 marzo) e la seconda stagione di Anna e i cinque il mercoledì.
Italia 1. In prime time la serata DOC composta da Dr. House e la nuova stagione di Royal Pains si sposta dal venerdì al giovedì per lasciar spazio, dal 15 aprile, al nuovo reality, Uman (Take Control); mercoledì continuano Le Iene, il lunedì sarà dedicato a CSI Las Vegas, il resto della settimana al cinema. Da non perdere il motomondiale con i Gran Premi di Portogallo (1 maggio) e Francia (15 maggio). Lo sport farà capolino su Italia 1 anche con la messa in onda degli Internazionali d’Italia di Tennis (semifinali maschili e femminili il 14 e il 15 maggio).
Rete 4. La terze rete Mediaset non cambia la sua programmazione fatta di serie tv, film e Quarto Grado, e aggiunge, come fiore all’occhiello, le semifinali di Europa League (5 maggio) e la finalissima del 18 maggio.