E’ stato presentato a Milano il nuovo palinsesto di Deejay Tv, il canale in onda dal 9 novembre sulle ex frequenze di All Music: la programmazione, come ha sostenuto il direttore artistico Linus, permette alla rete di fare cose di nicchia, pur raggiungendo il grande pubblico.
Deejay Tv ha pensato di suddividere in tre parti la propria giornata: al mattino proseguono i programmi radiofonici (tra tutti Deejay chiama Italia, condotto da Linus e Nicola Savino), il pomeriggio si propongono trasmissioni musicali e la sera le novità.
Tra queste in prima serata: Deejay Today, rotocalco sul mondo dei Deejay (da lunedì a venerdì alle 20.30) condotto da Vic; Deejay Stories (dal 3 febbraio ogni mercoledì alle 21.00) condotto da Albertino che ripercorre le carriere di alcuni dj famosissimi sconosciuti al grande pubblico; una trasmissione di Carlo Lucarelli, al via a fine febbraio, in cui lo scrittore racconterà storie irreali e surreali in forma di documentario; i cartoni statunitensi The life & time of Tim e Friday (ogni sabato).
In seconda serata: Nientology, il quiz basato sul nulla, condotto da La pina e Marco (da lunedì a venerdì alle 23.35); sitcom Via Massena (ispirata a Camera Cafè), che racconta la vita in radio e che ha come protagonisti i dj dell’emittente.
Linus, in conferenza stampa, commentando i nuovi programmi che arricchiscono l’offerte del canale, a cui partecipano Magnolia e NeoNetwork, ha detto:
Stiamo incominciando a diventare quanto vorremmo essere.