E’ stato presentato il palinsesto sportivo 2010-2011 di Dahlia: la pay italio-svedese propone calcio e tanto sport.
Calcio. Andranno in onda tutte le partite di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catanie e Parma (forse Brescia e Bologna se non finiscono a Mediaset Premium), oltre a tutto il campionato di Serie B. Novità: nasce Palermo Channel (dal 26 agosto), primo canale tematico non Sky.
Redazione sportiva. Masismo Caputi e Maurizio Biscardi saranno affiancati dai commentatori Stefano Bettarini, Pasquale Bruno, Alberto Di Chiara, Angelo Di Livio, Gianni Di Marzio e Claudio Gentile. Collaborerà con la televisione anche Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo.
Programmi calcistici. Dahlia in Campo Sabato (dedicato alla serie B), Dahlia in Campo Domenica (dedicato alla serie A), Dahlia Calcio Night (domenica sera approfondisce i temi principali della giornata), Dahlia Calcio Weekend (venerdì sera, anticipa i temi del fine settimana), Dahlia Calcio 360 (focus su anticipi e postici di Serie A), Dahlia Calcio Sintesi Serie A e Dahalia Calcio Highlight Serie A, Dahlia Calcio Highlight Serie B e Dahlia Calcio Sintesi Serie B, Dahlia Flash news (quattro appuntamenti informativi su calcio e non solo), Dhalia Calcio Mondo (ogni venerdì, dedicato al calcio internazionale).
Altri sport. Spazio a Boxe (incontri nazionali e internazionali valevoli per i campionati del mondo), Volley Femminile (con la partecipazione dell’ex pallavolista azzurra Consuelo Mangifesta), Rugby (Celtic League, l’Absa Rugby Cup, Itm Cup, Rugby League, Australian Rugh League), Beach Volley (Swatch Fivb World Tour), Superbike, campionati automobilistici Nascar e Indy e alla novità del Football Americano con la proposizione dei match NFL.
L’ad Fabrizio Grassi ha detto (fonte Gazzetta di Parma):
Dahlia sta crescendo e stanno crescendo gli abbonati, l’offerta di contenuti e i protagonisti. L’offerta fa leva sul calcio di serie A e B. In particolare crediamo molto nella serie B che avrà una copertura editoriale anche migliore della A. Abbiamo superato i 550mila cliente e 1,2 milioni di telespettatori. E’ un risultato straordinario.
Massimo Caputi, vicedirettore delle trasmissioni sportive ha annunciato il Dahlia Super Mosaico:
Una sorta di Tutto il calcio minuto per minuto con una voce fuori campo che gestirà i diversi match.