Continuano le rivoluzioni ad Agon Channel e stavolta riguardano il ruolo di responsabile del palinsesto che è stato affidato a Massimo Righini. Un uomo esperto, dunque, a ricoprire una posizione così delicata. Nonostante la giovane età, 40 anni, Massimo Righini ha infatti molte esperienza da annoverare nel suo curriculum.
Molti i programmi che ha curato – Domenica Live, Amici, Uomini e donne, Ciao Darwin -: insomma potrebbe essere lui l’uomo giusto per Agon Channel. Lo scorso 6 gennaio è arrivato l’incontro con Francesco Becchetti, editore di Agon Channel:
Ho sposato la filosofia di Becchetti di mettere in piedi un’emittente che diverta e informi, sono rimasto stupito dalla sua forza e dal suo entusiasmo. […] Quella di Agon è una sfida affascinante e unica: abbiamo un foglio bianco da riempire. L’editore mira principalmente a realizzare prodotti originali. Ad Agon non si perde tempo: se c’è una buona idea non si fanno mesi di riunioni, la si mette in pratica, una cosa ormai difficile in Italia.