Claudio Bisio in un’intervista rilasciata a La Stampa ha confermato la sua decisione di prendersi una pausa daZelig, nelle ultime settimane in difficoltà di ascolti e gradimento:
L’anno prossimo vorrei stare fermo un giro. Un po’ di riposo, al gruppo degli artisti e agli spettatori, gioverebbe.
Non solo però per rinvigorire gli ascolti:
Potrebbe servire a rinvigorire noi. Si dice sempre: Fiorello, un evento. Certo, ma lui compare con un programma ogni sette anni. Noi sempre lì.
L’attore milanese ha poi parlato della sua compagna di avventura Paola Cortellesi, con la quale il feeling non è stato dei migliori:
Partiamo da Vanessa Incontrada. Con lei mi divertivo proprio. Non sapeva mai niente di ciò che stava per capitare. Risolveva tutto con quella risata autentica, contagiosa, amatissima dal pubblico. Con Paola c’era un po’ la gara a chi faceva meglio. Ho provato a diventare io la sua Vanessa, ma non funzionava.
Il futuro di Bisio è in teatro, ma non solo:
Teatro, per esempio, sto scrivendo un testo nuovo. Poi, c’è la campagna. Ho comprato un uliveto in Toscana, produco olio per la mia famiglia. Appena franto, è un po’ aspro, ma poi si ammorbidisce. Se guardo davanti, vedo le vigne, ma fare il vino è più difficile. Chissà .
Photo Credits | Getty Images