In una intervista a Il Giornale, Silvia Toffanin ha commentato il grande successo di Verissimo, la trasmissione rotocalco di Canale 5 che ogni sabato pomeriggio conduce da ormai tantissimi anni. Visto gli ottimi risultati ottenuti, Verissimo si protrarrà per un mese in più rispetto alla programmazione iniziale e Silvia Toffanin non può che esserne contenta.
Il successo della sua trasmissione? Prova a spiegarlo lei, partendo dall’arrivo di Max Novaresi che, secondo la conduttrice, ha consentito un ulteriore salto di qualità .
Quest’anno, con l’arrivo di Max Novaresi come capo autore, il taglio editoriale è ancora più preciso e definito: il fulcro sono le interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport. Sono la mia passione, quest’anno le ho fatte anche in esterna. Verissimo è un programma complesso, frutto di un grande lavoro preparatorio, costruito intorno ai nostri ospiti. La marcia in più quest’anno è aver intercettato perfettamente il gusto del pubblico di Canale 5.
Insomma Silvia Toffanin è particolarmente soddisfatta e d’altronde non potrebbe essere altrimenti…