Dopo la madre di Fabrizio, Verissimo accoglie anche il fratello Federico Corona, invitato per commentare la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez la scorsa settimana proprio a Verissimo nel corso dell’intervista tenuta dalla conduttrice Silvia Toffanin, con la show girl argentina che liquidava il libro scritto dai Fabrizio Corona in carcere, Mea Culpa, come un’operazione commerciale.
Questo libro è tutto tranne che un’operazione commerciale. Questo libro è Fabrizio.
A Silvia Toffanin, Federico, durante l’intervista rilasciata al talk show del sabato pomeriggio su Canale5, ha confidato:
Non voglio fare polemica, ma mi ha stupito la dichiarazione di Belen e, considerando le condizioni in cui vive Fabrizio, l’ho trovata di cattivo gusto.
Fabrizio sta cambiando. L’impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta.
Federico Corona, invogliato da Silvia a fare una dedica al fratello incarcerato, ha preferito esprimere un consiglio da fratello che è rinchiuso nel carcere di Opera, dichiarando:
Posso consigliare a Fabrizio di continuare così. Di mostrarsi per quello che è, senza dover più indossare la maschera da supereroe.