Ieri sera, durante la prima finale di Veline 2012, sono state proclamate quattro finaliste more che andranno a contendersi un posto sopra il bancone di Striscia la notizia, fino ad adesso appartenuto a Federica Nargi. Le quattro finaliste sono: Nausicaa Putzu, Alessia Reato, Ana Maria Calzado (nella foto) e Carola Stasi.
Nausicaa Putzu è stata ripescata dalla redazione. Ha 21 anni, studia farmacia ed ha partecipato a Miss Italia nel 2010 con la fascia di Miss Sardegna.
Alessia Reato ha 22 anni, è stata schedina di Quelli che il calcio nell’era Ventura ed è stata testimonial per il calendario di Studenti.it.
Ana Maria Calzado ha 22 anni, è spagnola e vive in Italia da pochissimi mesi. Nella vita fa la modella e, da buon spagnola, è una brava ballerina di flamenco.
Carola Stasi, come Nausicaa, è stata ripescata (il motivo è ignoto) dalla redazione del programma. Ha 20 anni, è di Milano ed è una studentessa.
Tra loro c’è la nuova velina mora di Striscia la notizia che sarà proclamata giovedì durante la finalissima di Veline. Voi chi preferite?